Skip to main content

Buona domenica a tutti. Dal lettino del mio gazebo in spiaggia mi sono nati alcuni pensieri e tra questi quello di iniziare la programmazione di qualche webinar per il mese di ottobre. 

Che argomento vi piacerebbe venisse trattato?

Su dite la vostra così da poterci muovere nell'organizzazione. 

Grazie

credo che il tema dei prossimi mesi sarà il passaggio alla v13, nonché tutto quanto riguarda Proxmox 9 che farà accelerare molto l’adozione.

Poi mi piacciono sempre argomenti più specifici e difficilmente testabili nel proprio lab come i plugin RMAN e SAP.

Infine, anche se non riesco a lavorarci da tanto, sarebbe bello parlare di K10. Magari per quello possiamo provare a chiedere aiuto a qualcuno 😊

È passata una settimana e non ci sono altri argomenti di interesse? Su su non siate timidi

mi è venuta in mente un’altra cosa: Veeam Recovery Orchestrator. Sinceramente ne sto configurando uno ora assieme a un cliente per la prima volta, e non mi pare molto diffuso. Anche se commercialmente stanno spingendo molto i clienti sulla versione Premium che lo include, quindi è presumibile che le richieste aumentino, anche in ottica delle certificazioni normative che facilita.

Sicuramente un approfondimento sulla nuova VSA.

Veeam Data Cloud è un altro tema sempre caldo secondo me.

Qualche curiosità sulla Veeam Intelligence potrebbe essere interessante.

Per topic più tecnici, una bella demo su qualche feature di sicurezza, come malware detection, incident API o syslog integration.

That’s all! 😁

Comment