Skip to main content

Buon pomeriggio Community. 

Nella data di Milano del Veeam Unplugged si è parlato dell’importanza della Community e dei programmi Veeam Legends e Veeam Vanguard. Beh ecco un piccolo assaggio di quello che permette il fatto di  essere inseriti nella Directory 100 di Veeam. Vi riporto il link del mio articolo nel quale riporto alcune impressioni:

https://www.andanet.cloud/backup/veeam100-summit-berlino-2024-il-mio-resoconto/

Spero di avere anche alcuni feedback qui. 

Saluti

essendo stata la prima volta per me non posso fare confronti con il passato. Però sono stato molto contento anche se purtroppo non stavo molto bene fisicamente e non me la sono goduta al meglio.

Di certo la quantità di informazioni ricevute è alta, e c’è un po’ il timore di divulgare quello che non si può 😊

da ricordare per l’anno prossimo, portarsi una lavagnetta per segnare i punti salienti RED e GREEN 🙂

Personalmente trovo indimenticabile il momento in cui abbiamo circondato fisicamente Petr esponendogli con convinzione le nostre, ma soprattutto dei nostri clienti, richieste riguardo l’RMAN plugin.

Se ci avessero visto i clienti, sarebbero stati fieri di noi 😂

Niente male anche quando Rick si è seduto a cenare con noi e ci ha anticipato che la prossima non sarà a Berlino. Poi sembra che si opterà per un ping-pong Praga-Berlino. Niente male, anche se Berlino mi piace perché in Germania sono a casa, avrò, forse, l’occasione di vedere Praga.

Il forse è d’obbligo perché la community Veeam100 è un pelo “oversized” al momento, quindi ci sarà probabilmente una riduzione del numero di Vanguard-Legends. Dunque: impeginamoci se vogliamo restare dentro!

Se tornerò, innanzitutto spero di stare bene, e cercherò di essere più social e cercare di conoscere più gente nuova.

Ma quando si torna? 

Confermo che anche per me “Veeam 100” è stata un’esperienza formativa e di networking con le persone veramente indimenticabile !
Sono arrivato e ho incontrato Rick che mi saluta dicendo: “Ciao Marco !! welcome ! please to meet you !!” è stato veramente un inizio inaspettato !

Quattro giorni intensi e densi di lavoro e anche di allegria !

Spero di essere nuovamente invitato il prox anno !

Nella foto il Team Italia al completo !

Comment