Solved

IT VUG - Troviamo una location per un meeting informale della community?


Userlevel 7
Badge +13

Organizziamo un tech meeting informale della VUG italiana, così da conoscerci e rilanciare questo gruppo e renderlo più attivo e numeroso? Una cosa informale, un light lunch o un’apericena dietro una birra tech.

Ipotizzando Giugno come mese palpabile per l’evento, direi di iniziare a raccogliere l’interesse degli utenti e magari anche la location indicativa che sia il più confortevole per tutti. Quindi quando votate, oltre a segnare quello più vicino a voi, segnate anche quello “più lontano” al quale siete disposti partecipare.

Lascio un paio di location, poi siamo liberissimi di modificarle/aggiungerle:

 

icon

Best answer by marcofabbri 24 February 2023, 13:00

View original

Location


16 comments

Userlevel 7
Badge +13

Con la partecipazione dei Veeam Vanguard italiani, i due Veeam Legends e i VUG Leader dovrebbe venire fuori una cosa carina @nicferr @MarcoLuvisi @PaoloValsecchi @Andanet @Link State 

Userlevel 7
Badge +7

Ottima idea..votato! 😎

Userlevel 7
Badge +7

Great initiative, @marcofabbri !👏

Userlevel 1
Badge

TOP!

Userlevel 7
Badge +10

Guarda sono giorni che penso a questa cosa…. chiaramente ho votato Napoli anche per cambiare aria e non restare sempre nelle solite location di Roma e Milano anche se capisco che sono più raggiungibili dalla maggior parte. 

 

Userlevel 7
Badge +13

@Andanet io ho votato Firenze perchè mi sembrava più centrale per tutti (poi quanto magnifica è come città) 😎

Userlevel 7
Badge +13

Per chi ha votato, tra un light lunch e una pizza/apericena cosa preferite?

Userlevel 7
Badge +7

Dal mio punto di vista, considerando che dovrò fare minimo tra le 2 e le 3 ore di strada, preferirei il lunch..però se riesco a farmi spesare dall’azienda anche l’albergo va bene anche la cena! :D

A parte gli scherzi, a pranzo secondo me è meglio!

Userlevel 7
Badge +10

 

A parte gli scherzi, a pranzo secondo me è meglio!

Concordo pienamente per il pranzo

Userlevel 7
Badge +13

Ok, direi di lasciare questa votazione aperta fino a fine marzo, se riusciamo ragazzi condividiamo il thread sui social per renderlo visibile a più persone possibile.

Buongiorno e buona giornata mondiale del backup, abbiamo una location per l’evento? :)

Userlevel 7
Badge +13

Buongiorno e buona giornata mondiale del backup, abbiamo una location per l’evento? :)

In arrivo il post proprio oggi pomeriggio :)

Userlevel 7
Badge +5

Orsù ordunque !
Decidiamo data, location e ora ??

Userlevel 7
Badge +7

La butto li, visto che al momento Firenze e Bologna sono in testa a pari merito, rifacciamo un altro sondaggio tra le due.

 

In generale come giorno della settimana propongo un venerdì, così proviamo ad iniziare prima il weekend! :)

Orario indicativo 12/12:30.

 

Che ne dite?

Userlevel 7
Badge +5

Potrebbe anche andare bene come orario, se si sceglie Firenze vi faccio da guida 😄

Userlevel 7
Badge +7

Ciao ragazzi, il Veeam ON Tour è terminato..è ora di fare il nostro evento esclusivo per la community! 😊

Comment