Skip to main content

Veeam Backup & Replication 12.2 è stato rilasciato oggi

Andanet
Forum|alt.badge.img+11

Ciao community, 

è stata rilasciata la versione 12.2 di VBR ma anche aggiornamenti su altri prodotti quali agent e per altri virtualizzatori. 

Trovate tutto qui: https://www.veeam.com/products/downloads/latest-version.html

qui invece trovate tutte le novità https://www.veeam.com/veeam_backup_12_2_release_notes_rn.pdf

Da pagina 37 del documento trovate anche le istruzioni per la fresh installation o per l’upgrade di versione…. 

Ah è ufficiale anche il supporto per Proxmox!

6 comments

MarcoLuvisi
Forum|alt.badge.img+5
  • Influencer
  • 273 comments
  • August 28, 2024

The new era is here !

atinivelli
Forum|alt.badge.img+3
  • Veeam Legend
  • 165 comments
  • August 29, 2024

io ho appena provato l’aggiornamento su un serverino lab dalla precedente e ha fallito. Ora sto reinstallato ex novo. Qualcuno ha già provato un upgrade dalle 12.1 o precedenti?

MarcoLuvisi
Forum|alt.badge.img+5
  • Influencer
  • 273 comments
  • August 29, 2024
atinivelli wrote:

io ho appena provato l’aggiornamento su un serverino lab dalla precedente e ha fallito. Ora sto reinstallato ex novo. Qualcuno ha già provato un upgrade dalle 12.1 o precedenti?

...per ora no, rientro domani e proverò !

Andanet
Forum|alt.badge.img+11
  • Author
  • Veeam Legend
  • 357 comments
  • August 29, 2024
atinivelli wrote:

dipende da che errore ti ha dato…. 

atinivelli
Forum|alt.badge.img+3
  • Veeam Legend
  • 165 comments
  • August 29, 2024

ha solo detto “installation failed” dopo che stava procedendo da parecchio tempo. purtroppo ero incasinato e non ho approfondito, preferendo reinstallare pulito. (era su prostgres come db)

marco_s
Forum|alt.badge.img+8
  • Influencer
  • 369 comments
  • September 2, 2024

Tornato oggi dalle ferie..si ricomincia col botto!! 😁💚

Comment