Ciao Community,
ho il piacere di annunciarvi che stiamo organizzando due incontri in presenza da tenersi in due città non toccate dal Veeam Unplugged tenutosi negli scorsi mesi di ottobre e novembre.
Le location definitive ancora non ci sono ma stiamo valutando una città emiliana e una campana.
Le date ancora non sono decise ma in qualità di leader stiamo lavorando sodo sui dettagli e sull'elenco delle sessioni per l'evento.
Stiamo ragionando di avere le due sessioni in presenza nella seconda metà di maggio.
Maggiori informazioni verranno rilasciate prossimamente.
Chiaramente chiunque fosse interessato a fornirci indicazioni su location e/o sponsorizzazioni è ben accetto.
L’idea è quella di presentare alcune sessioni tecniche, ma anche di avere sia tempo per le sessioni AMA che per fare networking e avere una rete di contatti sempre maggiore.
Detto questo, la parola passa a voi. Abbiamo due punti da approfondire:
- Avete una sessione/un argomento che vorreste presentare, o argomenti che vorreste vedere trattati?
- Con questo 2025 vorremmo che ci foste anche voi sul palco a trattare argomenti relativi a Veeam. Che si tratti di un approfondimento tecnico oppure di un caso d’uso o una dimostrazione live.
Un appello per tutti voi ad aiutarci in questi eventi e non essere solo partecipanti passivi.
Se c'è un argomento che vorreste presentare ma non siete sicuri, oppure ritenete di essere timidi, contattate uno di noi leader e troverete una persona disposta ad ascoltarvi e a guidarvi nella presentazione.
Anche io ogni volta sono sempre molto emozionato nelle mie presentazioni, ma non per questo mi tiro indietro.
Volete riportare la vostra esperienza oppure avete la disponibilità di qualche cliente a farci sapere come si trova utilizzando Veeam? Sarebbe ottimo per noi.
Ci piacerebbe avere qualche riscontro, trasmettere la nostra esperienza e avere altri appartenenti alla community che possano diventare VUG Leader. Abbiamo bisogno di voi
Forza non siate timidi.