Scegliete gli argomenti per il primo VUG MEETING ITALIA

  • 22 November 2021
  • 5 comments
  • 75 views

Userlevel 7
Badge +13

Ciao a tutti, buonasera.

Come avrete potuto notare il VUG Italia sta diventando sempre più attivo, contando adesso sulla presenza a livello nazionale di tre VUG Leader. Si tratta di @Andanet@MarcoLuvisi e infine il sottoscritto. Cercheremo di migliorare e impreziosire il lato italiano di questo forum ufficiale Veeam, sia tramite topic, sia tramite meeting online.

Quindi, veniamo al motivo per il quale sto scrivendo queste parole: abbiamo già un palpabile ma non definitivo programma per le prossime talk, ma ci piacerebbe avere anche un feedback dalla community.

Avete degli argomenti o delle domande particolari che vorreste vengano trattati nel prossimo (o nei prossimi) meeting?
Scrivetelo qui sotto e fateci sapere!

 


5 comments

Userlevel 7
Badge +7

Ciao Marco,

innanzitutto grazie per il vostro impegno, speriamo di crescere come community!

Da parte mia posso dirvi che che gli argomenti più caldi degli ultimi periodi sono sempre gli stessi: object storage e immutability.

Sarebbe interessante fare approfondimenti e scambiarci opinioni/esperienze su questi due topic!

Marco S.

Userlevel 7
Badge +13

Ciao Marco,

innanzitutto grazie per il vostro impegno, speriamo di crescere come community!

Da parte mia posso dirvi che che gli argomenti più caldi degli ultimi periodi sono sempre gli stessi: object storage e immutability.

Sarebbe interessante fare approfondimenti e scambiarci opinioni/esperienze su questi due topic!

Marco S.

Direi che sono per tutti gli argomenti più caldi dall’ultimo update di Veeam. :joy:

Ottimo, grazie @marco_s !

Userlevel 6
Badge +7

Complimenti ai leader che sono stati nominati e grazie a tutti gli utenti del VUG Italia! Fa sempre piacere vedere una community nascere e svilupparsi. Lato Veeam Italia, io ed il mio team siamo a disposizione per supportare le attività del VUG. In bocca al lupo :)

Userlevel 7
Badge +13

Up!

Userlevel 7
Badge +13

Ragazzi abbiamo quasi terminato la scaletta per il primo meeting Italia, avete ancora pochi giorni per richiedere eventuali argomenti che vorreste fossero portati!

Noi siamo qua :)

Comment