Uhm… la domanda che ti fa il software mi fa sospettare che ci siano job pianificati in modo concatenato rispetto a quello in esame… ovvero l’opzione “after this job” nello scheduler. Se si, potrebbero interferire col job di backup copy, che inizia a trasferire subito la fine del job primario?
mi pareva di no, purtroppo è un cliente che ha moltissimi job e non posso accedere direttamente, comunque secondo me ha senso a questo punto applicare l’ultimo aggiornamento visto che, fra i problemi risolti, ve n’è uno che pare proprio quello che vedo.
Inoltre abbiamo provato a rispondere “NO” alla domanda e l’errore si è presentato lo stesso, quindi credo sia giusto provare l’aggiornamento che ha anche diversi altri miglioramenti.
Uhm… la domanda che ti fa il software mi fa sospettare che ci siano job pianificati in modo concatenato rispetto a quello in esame… ovvero l’opzione “after this job” nello scheduler. Se si, potrebbero interferire col job di backup copy, che inizia a trasferire subito la fine del job primario?
Ciao Alessandro,
che versione di Veeam è installata?
Vedo che sull’ultima 12.1.2.172 è risolto questo know issue: “Backup Copy jobs attempt to copy incomplete restore points that are still being processed by a source backup job”
Potrebbe essere quello che fa al caso tuo..
Altrimenti ho trovato questo post su R&D, il comportamento sembra identico: https://forums.veeam.com/file-shares-and-object-storage-f57/copy-job-for-file-backups-fail-when-set-to-backup-after-restore-point-created-t92030.html